Le 3 migliori strategie per slot online

Le 3 migliori strategie per slot online

Evitate le strategie di slot machine che non funzionano

Ecco alcune strategie che Internet chiama tecniche vincenti. Alcuni di esse sono ovviamente ridicole mentre altre sembrano avere un senso, ma cadono a pezzi se visti dal punto di vista della logica fredda.

Il sistema a zigzag è la mia strategia inutile preferita. L’idea è che guardi le bobine di diverse macchine per trovare uno schema. Ad esempio, si desidera trovare il modulo “V” o “X” sotto forma di determinati caratteri. L’idea è che se questo modulo è presente, la macchina è pronta per effettuare un buon pagamento.

Uno di questi si chiama “anche 60”. L’idea è che devi uscire dal gioco se hai vinto o perso il 60% del tuo conto. Un’altra condizione di questo sistema è che se hai fatto 9 giri invano di fila, devi anche uscire dal gioco (girare invano è un giro durante il quale non hai vinto assolutamente nulla).

Supponiamo quindi di iniziare la sessione con un bilancio di $ 25. Giocherai fino a quando si verifica uno dei seguenti eventi:

Suggerimenti per le slot

Ora che abbiamo esaminato alcune strategie di slot machine che non funzionano, diamo un’occhiata ad alcuni suggerimenti concreti e reali che possono davvero influenzare il tuo conto in banca. Questi suggerimenti sono completamente basati sulla realtà di come funzionano questi giochi.

Suggerimento n. 1 – Gioca per divertimento. Un’istituzione avrà sempre un vantaggio matematico su un giocatore che non puoi battere. Pertanto, dovresti avvicinarti alle tue sessioni di gioco aspettandoti di poter perdere, ma nella speranza di una vittoria casuale. Il tuo obiettivo principale dovrebbe essere divertirti mentre giochi alla slot.

Suggerimento n. 2: unisciti ai giocatori del club. Quasi tutti i casinò hanno bonus fedeltà, benefici e premi per i giocatori fedeli. L’istituzione ti dà una carta speciale che inserisci nella slot machine in modo che il casinò possa tenere traccia di quanti soldi investi nel gioco. Successivamente, ti restituiscono una piccola percentuale (circa lo 0,1% o lo 0,2%) sotto forma di benefici, cibo, viaggi pagati e altri divertimenti.

Uno dei miti che dovresti ignorare è che le slot pagano meno vincite se inserisci la tua carta del club in essa. Questo è semplicemente ridicolo. In precedenza abbiamo discusso di come funziona effettivamente il generatore di numeri casuali.

Suggerimento n. 3 – Evita i giochi progressivi se non implicano un’opportunità di vincere denaro che può cambiarti la vita. A causa del fatto che le potenziali vincite sulle slot machine progressive sono così grandi, queste slot danno vincite molto meno spesso. Sono costretti a farlo per consentire ai giocatori in rari casi di vincere un enorme jackpot. Per un giocatore normale, giocare su una slot machine con jackpot inferiori offre maggiori opportunità di vincita, anche se le vincite stesse saranno inferiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *